facebook rss

Auto ribaltata sulla Statale 76:
soccorsi al conducente

MAIOLATI SPONTINI - L'incidente stradale si è verificato verso le 17.15 di oggi nei pressi dell'uscita per Moie. L'automobilista, un 41enne residente a Castelbellino è uscito da solo dall'abitacolo della Golf prima dell'arrivo dei soccorritori
mercoledì 7 Giugno 2017 - Ore 18:28
Print Friendly, PDF & Email

Spettacolare fuori strada con l’auto poco prima delle 17.15 di oggi lungo la Ss76. Finendo con la ruota sul cordolo del guard rail e poi rimbalzando sul new jesrsey, una Volkswagen Golf  fuori controllo si è ribaltata su un fianco all’altezza dell’uscita per Moie. Per aiutare il conducente, D.S, 41enne di origine senegalese ma residente a Castelbellino, è arrivata una squadra dei vigili del fuoco del comando di Jesi e una pattuglia della Polstrada.

Il conducente era già riuscito a uscire dell’abitacolo all’arrivo dei soccorritori ed è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Verde di Cupramontana in servizio di 118 al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani a titolo precauzione per essere medicato dalle escoriazioni. L’eliambulanza, che ha sorvolato la zona per alcuni minuti, non è atterrata sul posto ed è rientrata alla base senza paziente. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo mentre la polizia stradale ha garantito che il traffico non venisse bloccato ma scorresse rallentato sulla corsia di sorpasso per tutta la durata delle operazioni di soccorso. E’ il terzo incidente registrato questa settimana sulla superstrada (leggi l’articolo).

(Servizio aggiornato alle 18.55)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X