facebook rss

Per schivare un’auto vola
sull’asfalto dal sellino della moto:
centauro all’ospedale di Torrette

OSIMO - Ennesimo incidente stradale in via Cesare Battisti alle porte del centro storico di Osimo. Il ferito, un motociclista 51enne, è stato trasportato all'ospedale regionale di Torrette da un'ambulanza della Croce Rossa
mercoledì 7 Giugno 2017 - Ore 20:34
Print Friendly, PDF & Email

Il tratto di via Cesare Battisti dove è avvenuto l’incidente (foto d’archivio)

Ennesimo incidente stradale  in via Cesare Battisti. Quello avvenuto stasera alle 20 è solo l’ultimo scontro che si registra sulla via d’ingresso al centro storico di Osimo all’altezza della rivendita ‘Magi’ accessori per auto. Protagonista della disavventura stradale un centauro che ha perso il controllo del mezzo e sbandando è volato sull’asfalto.

Il motociclista P.M, 51 anni di Osimo,  è stato trasportato con sospetti politraumi all’ospedale regionale di Torrette dall’ambulanza della Croce Rossa di Osimo intervenuta sul posto insieme all’automedica del 118, partita dall’ospedale Ss. Benvenuto e Rocco. L’uomo è rimasto sempre vigile e non sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi dell’incidente sono stati verbalizzati  dal Radiomobile dei carabinieri di Osimo. All’inizio i militari erano accorsi credendo di dover soccorrere due centauri. Raccolte le testimonianze, secondo una sommaria ricostruzione della dinamica, invece è emerso che la moto si sarebbe trovata davanti all’improvviso un’auto che forse nell’atto di evitare un pedone o forse nell’atto di svoltare, avrebbe inchiodato. Il centauro che sopraggiungeva, entrato in collissione con il mezzo sarebbe stato sbalzato dal sellino cadendo diversi metri più in là sull’asfalto. Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Osimo ha provveduto a ripulire la sede stradale. La moto dopo l’urto  ha infatti perso il carburante sull’asfalto.

(servizio aggiornato alle 21.15)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X