facebook rss

Equipaggi mascherati e barche di fortuna
alla conquista della ‘Regata del Boscaiolo’

OSIMO - La partenza è prevista alle 14 di domenica prossima sul tratto del fiume Musone che scorre dietro al Mc Neal, a Passatempo. Possono partecipare alla sesta edizione della competizione solo imbarcazioni autocostruite, prive di motori e con a bordo almeno 2 persone. Il salvagente è obbligatorio come una buona dose di allegria

L’arrivo della Regata del boscaiolo – edizione 2016 (foto pagina Fb Passatempo)

Divertimento, una buona dose di spirito goliardico e un pizzico di sana competizione sportiva. Sono questi gli ingredienti richiesti per partecipare alla VI Regata del Boscaiolo, a Passatempo di Osimo. La competizione, organizzata dai giovani creativi della frazione osimana che si sono anche sfidati in altri format spettacolari come ‘Passatempo’s got Talent’ e una sorta di ‘Ciao Darwin’, quest’anno si svolgerà domenica prossima, 11 giugno, sempre sul fiume Musone tra imbarcazioni improvvisate con equipaggi di canottieri over 18, tutti mascherati (i minorenni non sono ammessi).

La partenza è prevista alle 14 di domenica sul tratto del corso d’acqua che scorre dietro al Mc Neal. Il regolamento prevede che possano partecipare alla gara solo imbarcazioni autocostruite, prive di motori con a bordo almeno 2 persone. Il salvagente è obbligatorio come anche un sistema immunitario forte. La quota da versare  sul posto per partecipare all’allegra regata è di 5 euro per l’imbarcazione e di 10 euro per ogni componente dell’equipaggio. Al termine, gli organizzatori garantiscono a tutti i coraggiosi in sfida, gadget e un aperitivo al Bar dello Sport di Passatempo.

regata del boscaiolo osimo foto fb Passatempo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X