facebook rss

Marcelli, nasconde la droga
negli slip del costume da bagno

NUMANA - Il 30enne, alla vista dei carabinieri ha tentato di dileguarsi verso la spiaggia ma è stato raggiunto e controllato. E' stato segnalato alla prefettura come consumatore abituale

foto d’archivio

Ieri pomeriggio alle 14.30 circa, a Marcelli di Numana, vicino alla foce del Musone e nei pressi di un camping, i carabinieri hanno controllato un giovane che si stava dirigendo a piedi verso la spiaggia. Alla vista delle divise, il giovane ha cominciato ad incamminarsi velocemente verso l’arenile tentando di confondersi tra alcuni turisti, ma è stato fermato e identificato.

L’operaio 30enne P.C., nato e residente a Lecce, già noto alle forse dell’ordine, non è riuscito a fornire alcuna spiegazione sulla sua presenza in zona e pertanto è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di 2 grammi circa di eroina e do 3 grammi circa di cocaina, confezionati in due involucri in cellophane e celati nel costume da bagno. Il giovane ha riferito ai militari che la droga (sequestrata) serviva a lui per uso personale. E’ stato segnalato alla Prefettura di Ancona per detenzione illegale ad uso personale di sostanze stupefacenti e alla Questura è stato chiesta l’irrogazione del Foglio d Via Obbligatorio per 3 anni dai Comuni di Numana e Sirolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X