facebook rss

Perde il controllo dell’auto
e sfonda vetrina di ristorante:
25enne all’ospedale

CASTELFIDARDO - Protagonista del fuori strada avvenuto in via IV Novembre, una ragazza di Filottrano accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Osimo
sabato 24 giugno 2017 - Ore 15:25
Print Friendly, PDF & Email

Nel primo pomeriggio di oggi alle 14 circa. i vigili del fuoco sono intervenuti a Castelfidardo in via IV Novembre nei pressi del civico 8 per un incidente stradale. Per cause in fase di accertamento, una Citroen C3 condotta da F.C., una 25enne di Filottrano perdeva il controllo, forse per schivare un altro mezzo che non si sarebbe fermato, finendo contro la vetrina del ristorante ‘il Mattarello’ e poi sfondandola.

I vigili del fuoco hanno prestato soccorso alla conducente, che ricevute le prime cure sul posto, è stata accompagnata da un’ambulanza della Croce Verde di Castelfidardo al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo per accertamenti e non in gravi condizioni. Successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente e la vettura che era alimentata a gas metano. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia locale di Castelfidardo che raccoglierà la testimonianza della 25enne quando starà meglio. Sull’area non sono accese telecamere della rete di sorveglianza comunale.

Per fortuna il fuori strada ha provocato solo danni materiali all’ingresso del ristorante. L’auto senza controllo non ha, infatti, incontrato sulla sua traiettoia pedoni o clienti nell’atto di entrare o uscire dal locale e l’infisso caduto all’interno della cucina del ristorante non ha travolto nessuno dei presenti nella stanza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X