facebook rss

Al parco di notte
con la marijuana: segnalato

OFFAGNA - Lo studente osimano di 21 anni è stato perquisito dai carabinieri: in auto nascondeva la droga. Per lui è stato chiesto anche il Foglio di via obbligatorio per tenerlo lontano 3 anni dal Comune di Offagna

foto d’archivio

Lo hanno notato nel parco pubblico di via Malacari alle 23.30 di ieri sera e si sono avvicinati per un controllo. I carabinieri di Offagna si son avvicinati allo studente 21enne osimano, già noto alle forze dell’ordine, che se ne stava seduto a quell’ora su di una panchina. Alla vista dei carabinieri il giovane ha assunto un atteggiamento sospetto.

Dopo la perquisizione, estesa poi anche alla sua auto parcheggiata a pochi metri di distanza, il 21enne è stato trovato in possesso di 0,5 grammi circa di marijuana occultata nel porta oggetti della vettura. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il 21enne è stato segnalato alla Prefettura di Ancona come consumatore di sostanze stupefacenti. A suo carico i carabinieri hanno redatto anche una proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio per 3 anni dal Comune di Offagna, inoltrata alla Questura di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X