facebook rss

Giovane Offagna-San Biagio,
camp estivo
con il Venezia Calcio di Inzaghi

OFFAGNA - Lo stage con la partecipazione dell’ex giocatore di serie A Paolo Poggi si svolgerà allo stadio Vianello dal 3 all’8 luglio prossimi. Aperte le iscrizioni
mercoledì 28 Giugno 2017 - Ore 16:51
Print Friendly, PDF & Email

Una settimana col Venezia Calcio di Pippo Inzagni appena promosso in serie B. La Giovane Offagna San Biagio, società di calcio di settore giovanile nata appena due stagioni fa e già con oltre 80 iscritti, promuove dal 3 all’8 luglio un campus estivo assieme agli istruttori della società lagunare e con la partecipazione dell’ex giocatore di serie A Paolo Poggi, un passato da attaccante con Udinese, Roma, Ancona e appunto Venezia, dove dal novembre 2016 è responsabile dei progetti internazionali. Il campus, denominato “Vfc summer camp – giocando formiamo campioni”, è la seconda edizione di “Talenti sotto la Rocca”: l’anno scorso venne organizzata una tre giorni con la partecipazione di Carmine Esposito, ex giocatore di serie A con l’Empoli, dove è stato uno degli allenatori del settore giovanile.

Quest’anno per riproporre “Talenti sotto la Rocca” e dare l’occasione ai bambini di misurarsi con personaggi illustri del calcio, la Giovane Offagna San Biagio ha coinvolto un’intera società professionistica in grande ascesa, appoggiandosi alla sua struttura tecnica e organizzativa. Il Vfc summer camps si svolgerà allo stadio “Raimondo Vianello”, campo in erba sintetica tra i più belli delle Marche. L’evento sarà rivolto ai ragazzini dai 6 ai 16 anni che potranno vivere una settimana di calcio e divertimento allenandosi con metodi avanzati di miglioramento della tecnica individuale e del gioco di squadra, e mettendosi al contempo in mostra davanti ai supervisori di serie A e B invitati per l’occasione.
L’apertura del campus, con la consegna dei materiali ai ragazzini, è prevista domenica prossima dalle 18 alle 20, mentre la domenica successiva, l’8 luglio alle 9, ci sarà la manifestazione di chiusura. La giornata tipo durante la settimana prevede alle 9 l’allenamento allo stadio, alle 12,30 pranzo al ristorante Alocco, poco distante dal centro abitato di Offagna e alle 16, dopo qualche ora di relax, il ritorno al campo sportivo dove si resterà fino alle 18 per la seduta pomeridiana di allenamento. I ragazzini saranno seguiti dagli istruttori del Venezia e da quelli della Giovane Offagna San Biagio e suddivisi in gruppi omogenei in base all’età e alla categoria di appartenenza. Gli iscritti al camp, patrocinato dal Comune di Offagna, avranno diritto poi ad uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione alla Giovane Offagna San Biagio per la stagione sportiva 2017/2018.

Perché partecipate al Vfc Summer camp sotto la Rocca? Tanti i motivi, ne elenchiamo però cinque:
1- Perché il ragazzino potrà migliorare e crescere grazie agli allenatori del Venezia Calcio
2- Per vivere un´esperienza di amicizia con altri ragazzi della sua stessa etá
3- Per avere l´opportunità di essere visionato dagli osservatori di società professionistiche presenti
4- Per chi viene da fuori… per vivere una vacanza indimenticabile insieme alla famiglia sulle colline marchigiane a due passi dalla Riviera del Conero.
5- Per conoscere Offagna (uno dei borghi piú belli d’italia) e le sue bellezze, come la rocca medioevale, i suoi musei, il suo cibo. (info. 3386025750 o giovaneoffagna.sanbiagio@gmail.com)

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X