facebook rss

Via Flaminia, fuori strada con l’auto:
ferito soccorso dall’eliambulanza

NUMANA - L'incidente è avvenuto verso le 13.45 nei pressi della scuola guida. L'automobilista 48enne, rimasto in bilico dentro l'auto sospesa vicina ad un cortile, è stato soccorso dal medico 118, dai volontari ella Croce Azzurra di Sirolo, dai vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Poi è stato trasferito in eliambulanza all'ospedale di Torrette
lunedì 17 luglio 2017 - Ore 16:59
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente di via Flaminia a Numana

Un malore o un banale attimo di disattenzione potrebbero essere all’origine dell’incidente stradale di Numana che nel primo pomeriggio di oggi, verso alle 13.45, ha coinvolto T.A.,un numanese di 48 anni. L’uomo stava viaggiando al volante di una Chrysler su via Flaminia, quando giunto nei pressi dell’autoscuola, all’incrocio con ponte Sant’Anna, ha perso il controllo della monovolume ed è quasi finito in bilico sopra il cortile di alcune abitazioni private. La vettura fortunatamente si è fermata all’inizio del fossato anche se in equilibrio precario. La squadra dei pompieri sul giunta sul posto ha ancorato la vettura con cavi di acciaio e soccorso il conducente. Quindi l’auto è stata recuperata con l’autogru e messa in sicurezza.

L’uomo, rimasto sempre vigile e cosciente, è stato aiutato ad uscire dell’auto dai vigili del fuoco di Osimo che lo hanno consegnato alle cure del personale dell’automedica del 118 partita dall’ospedale di Osimo e all’equipaggio della Croce Azzurra di Sirolo. Dopo i primi soccorsi l’automobilista è stato trasferito in ambulanza all’eliporto vicino allo stabilimento ‘Il Corallo’ per essere trasportato su Icaro I che lo ha trasportato all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto sono intervenute anche una pattuglia dei carabinieri e una della Polizia locale di Numana per regolamentare la viabilità.

incidente numana via Flaminia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X