facebook rss

Si ribalta con l’auto nel fosso:
eliambulanza soccorre 79enne

MONTE ROBERTO - L'incidente è avvenuto sulla Sp 9, verso le 9.15. L'anziana è rimasta intrappolata nella Lancia Y ed è stata liberata da una squadra dei vigili del fuoco di Jesi. Poi è stata trasportata a Torrette
mercoledì 19 luglio 2017 - Ore 14:47
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Stava percorrendo in auto la Provinciale 9, a Monte Roberto, quando al volante di una Lancia Y è , ha perso il controllo del mezzo e sbandando è uscita fuori strada. Con la vettura è finita nel fosso che costeggia la strada. L’auto si è ribaltata e l’automobilista, Q.A., una 79enne del posto, è rimasta intrappolata dentro. Per liberarla, verso le 9.15 di stamattina, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Jesi.

Per soccorrerla si è alzata in volo anche l’eliambulanza dall’ospedale regionale per atterrare a pochi passi del luogo dove è avvenuto l’incidente stradale. La presenza di una pattuglia della Polstrada ha garantito che le operazioni si svolgessero con modalità veloci e senza intralci. L’anziana che lamentava dolori a braccia e arti inferiori è stata trasferito all’ospedale di Torrette.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X