facebook rss

Schianto a Numana: due feriti,
uno ricoverato a Torrette

SOCCORSI - L'incidente stradale è avvento ieri sera alle 22.30 all'incrocio tra la Sp 23 degli Svarchi con Via del Musone. La 41enne di Camerano che guidava l'Opel Agila è stata trasportata all'ospedale regionale, l'altro conducente, uno jesino di 22 anni all'ospedale di Osimo

L’incidente di Numana

 

Scontro tra due auto ieri sera a Numana, all’incrocio tra la Sp 23 degli Svarchi con Via del Musone. Verso le 22:30 l’incidente stradale ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, di una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Osimo e delle ambulanze del 118. Entrambi i conducenti delle auto sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale.

La 41enne  che guidava l’Opel Agila, J.C. di Camerano, è stata accompagnata dall’automedica al pronto soccorso di Torrette, ma non sarebbe in pericolo di vita. C.L.M. 22enne di Jesi, uno dei due giovani che viaggiava sull’altra vettura, una Nissan Micra, è stato invece trasferito da un’ambulanza della Croce Azzurra di Sirolo al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo per accertamenti. I pompieri hanno messo in sicurezza le vetture e ripristinato le condizioni di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X