facebook rss

Camion dei rifiuti perde carico
in via Fontanelle:
multato il conducente

OSIMO - Task force, stamattina, per ripulire la sede stradale. Per il codice della strada l'autista sbadato rischia una sanzione di 41 euro, la decurtazione di 4 punti dalla patente e di dover rimborsare le spese sostenute dal Comune per ripulire la sede stradale.
venerdì 18 Agosto 2017 - Ore 12:25
Print Friendly, PDF & Email

Osimo, la scia di rifiuti caduta su via Fontanelle

Una scia di rifiuti destinati al sito di compostaggio della zona, lunga 150 metri  e abbandonata al centro della carreggiata, ha creato caos stamattina in via Fontanelle a Osimo. A lanciare l’allarme, intorno alle 7.30, è stato un cittadino. Per permettere le operazioni di ripulitura dell’asfalto di parte del carico perso da un mezzo pesante, la Polizia locale non ha ritenuto di dover chiudere al traffico la strada, a quell’ora quasi inesistente.

I vigili del fuoco del distaccamento di Osimo insieme agli operai di Astea hanno provveduto a bonificare la carreggiata per neutralizzare il potenziale di pericolosità del materiale abbandonato sulla strada. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Filottrano. Gli agenti della Pm hanno subito individuare il mezzo che si è reso responsabile dell’episodio. Per il codice della strada il conducente sbadato rischia una sanzione di 41 euro, la decurtazione di 4 punti dalla patente e di dover rimborsare le spese sostenute dal Comune per ripulire la sede stradale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X