facebook rss

In campeggio con la compagna
e l’hashish nella tenda: segnalati

SIROLO -In evidente stato di ebbrezza, il giovane aveva infastidito i campeggiatori del “Green garden” e all'arrivo dei carabinieri, ieri sera, è scattata la perquisizione. Per la coppia di turisti è stato chiesto anche il foglio di via
sabato 19 Agosto 2017 - Ore 12:57
Print Friendly, PDF & Email

In evidente stato di ebbrezza, infastidiva i campeggiatori del “Green garden” di Sirolo. Ieri sera è stato richiesto l’intervento dei carabinieri della stazione di Numana, insieme ai colleghi delle stazioni di Camerano e Osimo, coordinati dal maggiore Raffaele Conforti comandante della Compagnia Carabinieri di Osimo. All’arrivo dei militari, il 25enne nato e residente a Città di Castello, mostrava ancora segni evidenti di alterazione psico-fisica. Il 25enne, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in vacanza con la compagna 30enne e incensurata, anch’essa residente a Città di Castello, .

I carabinieri dopo una perquisizione personale estesa anche alla tenda da campeggio e all’autovettura in uso alla coppia hanno ritrovato nella tasca portaoggetti della tenda da campeggio, 2 involucri in cellophane contenenti hashish, del peso complessivo di 12,5 grammi circa. Secondo i militari sarebbero dovuti servire per uso personale per lo “sballo” notturno. La droga è stata sequestrata e i due giovani segnalati alla Prefettura per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale, inoltrando, contestualmente, anche la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio per anni 3 dai Comuni di Numana e Sirolo, alla competente Questura di Ancona.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X