facebook rss

La bella Sofia Santarelli
è Miss Tricologica Marche

NUMANA - La 21enne di Sant'Elpidio a Mare ha conquistato la fascia che le ha offerto il pass per Jesolo. Domenica la finalissima a Pievetorina

Sofia Santarelli

Un’altra bellezza marchigiana ottiene il pass per Jesolo: si tratta di Sofia Santarelli, 21 anni di Sant’Elpidio a Mare, che con la fascia di Miss Tricologica Marche, dopo l’ok della giuria di Numana, accede alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017. La ragazza è stata incoronata ieri sera nello stupendo scenario del Centro Vacanze De Angelis di Numana nel corso dell’evento organizzato con la collaborazione dell’Agenzia Pai. Sul secondo gradino del podio è salita Nicole Piunti, terzo posto per Federica Frioli mentre Lucia Giacomucci si è aggiudicata il titolo di Miss Centro Vacanze De Angelis.

Almeno 1000 presenti hanno applaudito le bellissime in concorso che sono tate presentate da Marco Zingaretti, impeccabile conduttore della serata scivolata via con leggerezza nelle due ore di spettacolo. Madrina di giuria ed ospite della serata era l’ex Miss Italia 2015 Alice Sabatini mentre tra i giurati spiccava la presenza di Pasquale Laricchia ex concorrente del Grande Fratello. Un plauso particolare del pubblico è andato ai parrucchieri che per tutta l’estate hanno curato le pettinature delle concorrenti, Stefano Camilli; Luca Hair Stilyst di Chiaravalle con Fabia, Monica di Camerino; Moreno e Barbara di Camerino.

La gara tra le ragazze è stata molto combattuta in passerella anche perché quella di ieri era l’ultima tappa regionale prima della finalissima di domenica prossima che si terrà al Parco Rodari di Pievetorina. La serata che dovrà individuare Miss Marche 2017 e Miss Miluna Marche, ultima fascia rimasta per accedere alle prefinali di Jesolo. C’è la garanzia che a condurre la serata sarà ancora Marco Zingaretti insieme a Manila Nazzaro Miss Italia 1999, ora nel cast di Mezzogiorno in Famiglia di Rai 2. Tra gli ospiti che animeranno lo show anche il ballerino finalista Sebastian Melo dal talent Amici di Canale 5; i tenori Operapop ed il Violinistada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X