facebook rss

La fortuna bacia Fabriano:
operaio vince 53mila euro

SORPRESE - Sabato il 50enne ha giocato 2 euro centrando 8 numeri su 8 estratti con il gioco del 10eLotto. " Non è un giocatore abituale - racconta la titolare della ricevitoria, Maika Medici - e quasi non credeva di aver davvero vinto"
lunedì 21 agosto 2017 - Ore 13:55
Print Friendly, PDF & Email

Fabriano, Maika Medici con il marito nella sua ricevitoria ‘La dea della fortuna’ mostra il cedolino della giocata vincente di 50 mila euro

La dea bendata bacia un fabrianese che centra 8 numeri su 8 estratti con il gioco del 10eLotto del 19 agosto. Il giocatore si è portato a casa 53.191 euro con la combinazione fortunata, giocando solo 2 euro nella ricevitoria ‘La Dea della Fortuna’ di via Dante. In un sabato qualunque ha scoperto di essere diventato un po’ più ricco.

Per il rispetto della privacy, la titolare della ricevitoria, Maika Medici, fa calare il riserbo sul nome dello sconosciuto che, tra l’altro, è un cliente del negozio. “Sì, è un nostro cliente ma non è un giocatore abituale – conferma – E’ un operaio fabrianese di circa 50 anni che lavora, ha famiglia, un figlio e che in quei giorni era in ferie. Non so se abbia bisogno di soldi ma quelli, comunque, fanno sempre comodo” osserva. Maika ricorda anche che “sabato questo cliente ha giocato 2 euro senza mettere in campo tante strategie o ragionamenti, poi è uscito a fumarsi una sigaretta all’esterno. Al rientro si è avvicinato al monitor dove scorrevano i risultati ed è rimasto quasi sconcertato. Le estrazioni vengono effettuate ogni 5 minuti nel gioco del 10eLotto e quando ha visto che aveva vinto quasi non ci credeva. Per noi è la prima vincita consistente”. Alla ricevitoria aspettano di festeggiare insieme a lui che solo stamattina ha potuto contattare un istituto di credito per ricevere la somma.

E’ stato un sabato da ricordare anche per un altro giocatore veneto di Villadose, in provincia di Rovigo, che il 19 ha ottenuto la vincita più alta del 10 e Lotto della giornata. Quasi 80mila euro vinti (per la precisione 79.787 euro) con un giocata di due euro e 9 numeri individuati su 10.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X