facebook rss

Schianto tra auto e scooter
in via Guazzatore: centauro ferito

OSIMO - L'incidente è avvenuto nella tarda mattina di oggi. Il 60enne osimano su un Honda è stato trasportato al pronto soccorso di Osimo con una brutta ferita ad un piede

L’incidente di via Guazzatore

Rovina sull’asfalto cadendo dalla sella del suo scooter Honda, dopo essersi scontrato con una Toyota Yaris, in via Guazzatore, e viene trasportato all’ospedale di Osimo per una brutta ferita ad un piede. Il centauro osimano 60enne C.G., è stato soccorso, nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11.45, nel tratto di strada che costeggia la palestra Fisioreum, da un’ambulanza della Croce Rossa e dall’automedica del 118 del pronto soccorso di Osimo.

Mentre procedeva in salita verso Osimo centro, l’uomo si è scontrato con l’auto che usciva da una traversa laterale e che era guidata dall’osimana M.A.R. di 56 anni. Nell’urto violento tra i due mezzi, il conducente dello scooter è stato sbalzato in aria ed è caduto a terra a qualche metro di distanza. Dovrà chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale la Polizia locale di Osimo che, durante le operazioni di soccorso, con un pattuglia ha svolto un sopralluogo in via Guazzatore per verbalizzare gli estremi del sinistro e regolamentare il traffico. La circolazione stradale è stata inizialmente bloccata e poi gestita col senso unico alternato fino alle 13.30 circa quando la corsia è stata liberata dai mezzi incidentati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X