facebook rss

Schianto in A14: l’ultimo saluto
a Raffaella Cotechini,
il fidanzato in prognosi riservata

TRAGEDIA - Domani alle 16 a Porto Sant'Elpidio il funerale dell'istruttrice di nuoto che lavorava alla piscina di Civitanova Alta. Il ragazzo, Michele Lamanna, originario di Tolentino e residente a Fabriano, è ricoverato all'ospedale di Chieti. Tornavano dalle vacanze in Puglia

L’auto su cui viaggiava Raffaella col fidanzato (foto Rete 8)

 

Raffaella Cotechini

 

Si terranno domani alle 16, nella chiesa del Sacro Cuore di Porto Sant’Elpidio, meglio conosciuta come della Faleriense, in piazza Papa Giovanni XXIII, i funerali di Raffaella Cotechini, l’istruttrice di nuoto 35enne di Porto Sant’Elpidio morta nel drammatico incidente in A14 a Pescara (leggi l’articolo).

Raffaella era conosciutissima e apprezzata istruttrice di nuoto nella piscina comunale elpidiense. Dopo la chiusura per lavori di quest’ultima, era entrata nello staff della piscina comunale di Civitanova Alta ed ha collaborato anche in alcune palestre a Porto San Giorgio. 

Una notizia, quella della sua scomparsa, che ha lasciato tutti attoniti. Tantissimi gli amici ed i colleghi che la piangono. Nell’incidente sono morte altre due donne: Annunziata Caforni, 59 anni di Teramo, e Concetta Irmici, 75 anni di San Severo, Foggia. Cinque i feriti, tra loro il ragazzo di Raffaella, Michele Lamanna, 36enne residente a Fabriano e originario di Tolentino. E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Chieti. I due stavano tornando dalle vacanze trascorse a Santa Maria in Leuca, in Puglia.

Il terribile incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte lungo la corsia nord della A14 nel territorio di Pescara, più esattamente a Città Sant’Angelo. La Fiat 124 sport, condotta da Raffaella Cotechini, avrebbe urtato un tir fermo sulla piazzola di sosta. L’auto della 35enne è stata scaraventata sulla corsia di sorpasso. Dopo l’impatto Raffaella sarebbe scesa dalla macchina impaurita. Alcune auto e tir che sopraggiungevano sono riusciti ad evitarla ma poi un camper l’ha investita ed uccisa. Michele Lamanna è rimasto intrappolato all’interno della vettura ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X