facebook rss

Trovato con sette dosi di hashish,
arrestato giovane pusher
di Falconara

DROGA - Lo spacciatore appena 18enne riforniva di "fumo" i coetani della zona. Ora è ai domiciliari

L’arresto del pusher 18enne

 

Arresti domiciliari per un giovane pusher di Falconara. Il ragazzo, appena 18 anni, è stato trovato in possesso di sette dosi di hashish e vari arnesi per il confezionamento di stupefacenti dai carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima.

A far scattare i controlli dei militari, nella tarda serata di ieri, le segnalazioni dei residenti di piazza Gramsci, infastiditi da schiamazzi e continuo vociare. I carabinieri hanno subito notato una quindicina di ragazzi, tra i quali una sagoma che si allontanava dal gruppo con passo spedito.

Non riuscendo a bloccare il soggetto, i militari si sono messi all sua ricerca, intercettandolo pochi minuti dopo con alcune dosi di “fumo” pronte per la vendita ed un nutrito portafoglio verosimilmente frutto di illeciti proventi. Immediata la perquisizione al domicilio del ragazzo in seguito alla quale gli uomini della Tenenza di Falconara hanno accertare una discreta attività di smercio di sostanze stupefacenti, in considerazione non solo alla giovane età del soggetto ma anche agli abituali acquirenti. Per il giovane pusher è scattato l’arresto, convalidato dal tribunale penale di Ancona. Al giovane è stato imposto l’obbligo di dimora nel comune di Falconara, in attesa del giudizio previsto tra poche settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X