facebook rss

Riqualificazione degli alberghi:
pubblicato il bando regionale

NUMANA - Per illustrare termini e condizioni, domani la Confcomercio Marche incontrerà gli operatori turistici a palazzo comunale

Numana, il porto turistico

E’ da tempo che Confcommercio Marche chiede alla Regione un bando per la riqualificazione delle strutture ricettive e l’ente regionale ha risposto positivamente alle sollecitazioni dell’Associazione. Il bando è uscito nei giorni scorsi e sono stati programmati degli incontri nel territorio frutto in particolare della sinergia e della collaborazione tra Confcommercio Marche Centrali e la Regione Marche.

“Uno di questi incontri tecnici aperti agli operatori delle strutture ricettive si terrà domani, 5 settembre alle 17 presso il Comune di Numana (Sala Consiliare – piazza del Santuario 24). – annuncia Confcommercio Marche – Sarà un appuntamento molto importante perché nel corso dell’incontro verranno delineate le linee guida del bando e sarà possibile conoscere quindi quali sono gli interventi che verranno finanziati dalla Regione Marche a fondo perduto. L’Ente Regionale ha dimostrato di essere sensibile alle richieste fatte da Confcommercio Marche che a più riprese ha chiesto un intervento nell’ambito della riqualificazione delle strutture ricettive”.

L’occasione del bando è quindi una possibilità molto importante per le strutture ricettive che possono compiere un importante salto di qualità nella prospettiva di un rilancio da affiancare allo sviluppo di un settore sul quale Confcommercio Marche Centrali e Regione Marche stanno puntando moltissimo. Il bando sulla riqualificazione delle strutture ricettive è una testimonianza tangibile dell’importante lavoro svolto dall’associazione di categoria.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X