facebook rss

La bella e brava Sena alla corte
di Amadeus in ‘Reazione a catena’

I super ‘Interregionali, attuali campioni di ‘Reazione a catena’ – Rai Uno

Sena Santini

A Camerano fanno tutti il tifo per lei. Sena Santini sta infatti partecipando alla trasmissione di Rai Uno ‘Reazione a catena’, presentata da Amadeus, assieme a due amici, Francesco che è di Novara e Michele di Varese, conosciuti all’università di Pavia dove studia anche la bella e brava cameranese. Il trio gioca con il nome degli ‘Interregianali’ e ormai da giorni sta guidando la partita. Ieri al terzo tentativo, Sena, Francesco e Michele sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che valeva, dopo i vari dimezzamenti, 15.750 euro.

Oggi gli ‘Interregionali’ ci hanno riprovato, non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa che valeva solo 2.000 euro ma il loro montepremi totale è salvo, fermo a 15.750 euro, e si sono riconfermati campioni.

Sena Santini è anche profeta in patria. Lo scorso 29 agosto, il consiglio comunale di Camerano le ha conferito un attestato di riconoscimento per essersi distinta con profitto, progetti ed impegno civico, vincendo il premio Bruni dell’istituto Ghisleri. La ragazza ha avuto anche l’onore di presentare ufficialmente la sua tesi al Senato della Repubblica.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X