facebook rss

Alcol e droga: controlli
dei carabinieri nel week end

OSIMO - Posti di blocco in tutta la Valmusone lo scorso fine settimana. A Sirolo segnalato alla Prefettura per detenzione di marjiuana un 45enne, nativo di Ancona
lunedì 2 Ottobre 2017 - Ore 17:12
Print Friendly, PDF & Email

foto d’archivio

Nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei delitti in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Numana hanno proceduto alla perquisizione domiciliare e personale a carico di un 45enne, nativo di Ancona ma residente in Sirolo. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti 1,1 grammi di marjiuana. La droga, detenuta per uso personale ha spiegato l’uomo, è stata sequestrata e posta a disposizione della Prefettura di Ancona presso la quale è stato segnalato per detenzione illegale per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nell’arco dei servizi straordinari esterni eseguiti nell’ultimo week end su tutto il territorio della Valmusone, i carabinieri della Compagnia di Osimo, coordinati dal maggiore Raffaele Conforti, hanno controllati 91 veicoli, 103 persone ed elevate 20 contravvenzioni al codice della strada per violazioni varie. Sono state inoltre eseguite 15 perquisizioni sul posto a soggetti di interesse operativo e controllate 20 persone sottoposte agli arresti e alla detenzione domiciliare.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X