facebook rss

Inferno di fuoco alla Cesanella,
bruciano nella notte
capanni in riva al mare (Video)

SENIGALLIA- L'allarme è scattato verso le 2. I vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi e sette uomini per circoscrivere e domare le fiamme. I Dei 6 capanni 4 erano in suo alla Capitaneria di Porto, 2 al circolo dell Vela
Incendio, le operazioni di spegnimento del fuoco

Il fuoco devasta gli chalet della Cesanella

Stanotte, alle ore 2 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia sul lungomare della Cesanella per domare un incendio. Per cause in fase di accertamento, sono andate a fuoco delle strutture balneari. I vigili del fuoco, intervenuti con due automezzi e sette uomini, hanno confinato e spento le fiamme, successivamente hanno messo in sicurezza il sito. Stamattina sul posto sta intervenendo il personale vigilfuoco dell’ufficio di polizia giudiziaria per i rilievi di competenza.

L’incendio è scoppiato all’ingresso del porto turistico di Senigallia. Sono andati in fiamme 6 piccoli magazzini. Sul posto è intervenuto anche il Radiomobile dei carabinieri di Senigallia in supporto ai vigili del fuoco e all’ufficio marittimo della Capitaneria di Porto che ha proceduto ad informare subito l’autorità giudiziaria. Due magazzini erano utilizzati dalla capitaneria di porto come magazzino, gli altri ad uso sportivo del circolo della Vela. I capanni sono stati completamente inceneriti dal fuoco. Ancona poco chiara l’origine del rogo. I vigili del fuoco non hanno trovato inneschi che possano far pensare ad una matrice dolosa dell’incendio piuttosto che a cause accidntali. Al momento però non è esclusa alcuna ipotesi.

(servizio aggiornato alle 12.10)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X