facebook rss

Valentina, da Fabriano a Fox Life:
per il dating show “Parla con lei”

TV - L'indossatrice ed organizzatrice di eventi moda con una go-pro sul petto filma la propria vita per esser scelta da un pretendente senza mostrare il proprio aspetto. La puntata in onda domani sera alle 21.10

 

La modella Valentina Papi

di Sara Bonfili
Il dating show di Fox Life “Parla con lei” accoglie una fabrianese, Valentina Papi. Valentina, 31 anni, si divide tra Fabriano, sua città natale e Senigallia, dove vive. È indossatrice, blogger, organizzatrice di eventi di moda e concorsi di bellezza. Partecipa domani (18 ottobre) alle 21.10 a “Parla con lei”, il gioco delle coppie in cui si cerca di farsi scegliere da un ragazzo senza mostrare il proprio aspetto fisico.
Valentina, come sei arrivata a Fox Life?
«Veramente non ho fatto nessun casting, non avrei mai partecipato a un programma televisivo tipo gioco delle coppie o simili.  Però ci ha pensato il mio migliore amico. Ha fatto la proposta per me, e mi hanno presa».
Che tipo di proposta ha fatto il tuo amico a Fox Life?
«Il programma chiedeva una ragazza con le mie caratteristiche, le mie passioni e un carattere simile al mio. L’idea è che la ragazza avrebbe dovuto mostrare la propria vita, i luoghi che frequenta, i discorsi che fa, senza mostrare la propria identità fisica. Quindi sono andata in giro con una telecamera go-pro attaccata la petto. La mia vita è stata registrata, un mesetto fa, a Senigallia, dove vivo e lavoro. L’ipotetico ragazzo quindi mi ha visto muovermi al mare, con le amiche, in casa, dietro ai miei interessi, in palestra, ma mai il mio aspetto».
Tutta la tua vita in una puntata?
«Sì, praticamente, condensata in un video. Lo vedrete domani sera alle 21.10. Ci sarà un ragazzo sul divano, il protagonista, che osserverà la vita di tre ragazze che, come me, hanno registrato le proprie abitudini senza farsi vedere. E poi dovrà scegliere».

Valentina, al centro, in uno degli eventi organizzati

Cosa ti aspetti dalla tua partecipazione a un programma in televisione?
«Non mi aspetto successo o carriera, davvero, perché l’ho fatto più come una sfida personale, per mettermi alla prova e come un modo per trovare una persona interessante. Dato che sono single ho pensato: “Perché no?”».
Chi hai conosciuto nel programma?
«Ho conosciuto persona che lavorano nel mio settore e nello spettacolo, molto serie e professionali. Sono sicura che possono essere degli esempi e dei buoni contatti. E poi mi sono divertita. Qualsiasi cosa porti, un niente o buone proposte per il futuro, la prendo come una bella esperienza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X