
Sedute: Eleonora Guidarelli, Virginia Tittarelli, Elisa Paciotti,Gaia Mancini. In ginocchio: Anastasia Crocione. In piedi Serena Ottaviani, Alessia Starace, Byliana Diakova (tecn.) Valentina Scotto, Melany Muscella, Asia Campanelli, Julieta Cantaluppi (tecn.) Nicole Baldoni.

Serie C2- Valentina Scotto, Nicole Baldoni, Asia Campanelli, Anastasia Crocione
di Sara Bonfili
Baciata da una buona stella la società di ginnastica ritmica fabrianese, che sembra proprio dare il massimo in questo periodo. Va diretta alla penultima tappa A1 delle nazionali a Prato e alle nazionali di serie C. Infatti domenica si è svolta la gara interregionale a squadre di serie C in quel di Fucecchio, Firenze. La squadra nostrana non ha deluso le aspettattive, e ha portato a casa la qualifica per le Nazionali. Fabriano ha partecipato nella zona 4 del centro Italia: con lei le squadre di Umbria, Marche e Abruzzo.

Da sinistra Gaia Mancini, Elisa Paciotti ,Eleonora Guidarelli, Virginia Tittarelli, serie C 3
La ginnastica fabrianese ha raggiunto il podio, in tutte e tre le serie, C1, C2, C3. La squadra della C1 si è classificata prima. Per la C2 primo gradino del podio mentre per la C3 secondo gradino. Le ragazze hanno festeggiato gli ottimi risultati e si sono caricate per la prossima, importante, gara. Infatti proprio a Fabriano, al PalaGuerrieri il 2 e 3 dicembre si terranno le finali nazionali. Invece, a proposito di A1, Fabriano porta a Prato il primato inaspettato conquistato nell’ultima prova a casa, dato che la Ginnastica Fabriano era l’unica società che si presentava ai nastri di partenza senza il valore aggiunto della ginnasta straniera. Ora le ginnaste fabrianesi arriveranno a Prato con il massimo delle aspettative per mantenere il primato di 47 punti in classifica, davanti a Chieti (43) ed Udine (42).

Serie C1 In ordine da sx a dx Melany Muscella, Alessia Starace, Serena Ottaviani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati