facebook rss

Fabriano Ginnastica
sul podio interregionale
pronti per le Nazionali

GINNASTICA - A Fucecchio il podio in tutte le serie C. Ora pronti per Fabriano il 2 e 3 dicembre dove si terranno le finali nazionali. Per la A1 la prossima tappa è Prato, penultimo appuntamento di campionato
martedì 7 Novembre 2017 - Ore 12:11
Print Friendly, PDF & Email
Foto di gruppo con tecniche sedute Eleonora Guidarelli, Virginia Tittarelli, Elisa Paciotti,Gaia Mancini. In ginocchio Anastasia Crocione. In piedi Serena Ottaviani, Alessia Starace, Byliana Diakova (tecn) Valentina Scotto, Melany Muscella, Asia Campanelli, Julieta Cantaluppi(tecn) Nicole Baldoni.

Sedute: Eleonora Guidarelli, Virginia Tittarelli, Elisa Paciotti,Gaia Mancini. In ginocchio: Anastasia Crocione. In piedi Serena Ottaviani, Alessia Starace, Byliana Diakova (tecn.) Valentina Scotto, Melany Muscella, Asia Campanelli, Julieta Cantaluppi (tecn.) Nicole Baldoni.

 

Serie C1 In ordine da sx a dx Melany Muscella, Alessia Starace, Serena Ottaviani.

Serie C2- Valentina Scotto, Nicole Baldoni, Asia Campanelli, Anastasia Crocione

di Sara Bonfili

Baciata da una buona stella la società di ginnastica ritmica fabrianese, che sembra proprio dare il massimo in questo periodo. Va diretta alla penultima tappa A1 delle nazionali a Prato e alle nazionali di serie C. Infatti domenica si è svolta la gara interregionale a squadre di serie C in quel di Fucecchio, Firenze. La squadra nostrana non ha deluso le aspettattive, e ha portato a casa la qualifica per le Nazionali. Fabriano ha partecipato nella zona 4 del centro Italia: con lei le squadre di Umbria, Marche e Abruzzo.

da sinistra Gaia Mancini, Elisa Paciotti ,Eleonora Guidarelli, Virginia Tittarellida sinistra Gaia Mancini, Elisa Paciotti ,Eleonora Guidarelli, Virginia Tittarelli

Da sinistra Gaia Mancini, Elisa Paciotti ,Eleonora Guidarelli, Virginia Tittarelli, serie C 3

La ginnastica fabrianese ha raggiunto il podio, in tutte e tre le serie, C1, C2, C3. La squadra della C1 si è classificata prima. Per la C2 primo gradino del podio mentre per la C3 secondo gradino. Le ragazze hanno festeggiato gli ottimi risultati e si sono caricate per la prossima, importante, gara. Infatti proprio a Fabriano, al PalaGuerrieri il 2  e 3 dicembre si terranno le finali nazionali. Invece, a proposito di A1, Fabriano porta a Prato il primato inaspettato conquistato nell’ultima prova a casa, dato che la Ginnastica Fabriano era l’unica società che si presentava ai nastri di partenza senza il valore aggiunto della ginnasta straniera. Ora le ginnaste fabrianesi arriveranno a Prato con il massimo delle aspettative per mantenere il primato di 47 punti in classifica, davanti a Chieti (43) ed Udine (42).

Serie C1 In ordine da sx a dx Melany Muscella, Alessia Starace, Serena Ottaviani.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X