facebook rss

Trasformare il cliente in fan
la nuova missione di Delta Motors
(Foto e Video)

ANCONA - L'insolito evento promosso dalla concessionaria di Ancona e Montecosaro a bordo di un traghetto Superfast per lanciare la nuova sfida: accorciare le distanze con i proprietari di Mercedes-Benz, garantendo una maggiore presenza sul territorio e servizi per rimanere sempre connessi

La squadra Delta Motors a bordo della Superfast

 

Accorciare le distanze con il cliente e fare di lui un fan dei prodotti e dei servizi Mercedes-Benz. Con questo obiettivo è nata la serata Delta Motors Parts Table a bordo della Superfast, ieri (7 novembre) ad Ancona. Una location particolare, il traghetto che deve il nome alla velocità di navigazione verso la Grecia, operato dall’agenzia marittima Fratelli Morandi di Ancona, per una serata nuova nel suo genere. Oltre 400 persone a bordo tra la squadra Mercedes-Benz Italia e Delta Motors di Ancona e Montecosaro e gli addetti alle officine di settore.

Il titolare delle concessionarie Delta Motors di Ancona e Montecosaro, Luigi Lucentini

L’occasione è servita anche per presentare al pubblico il personale di Delta Motors che da oggi avrà un nome ed un volto per tutti coloro che si rivolgeranno alla concessionaria e le nuove figure professionali a disposizione dei clienti, dai venditori esterni che saranno presenti sul territorio, divido in tre aree di competenza, tra Ancona e Macerata, alla responsabile del call center. «Vogliamo essere sempre connessi con i clienti», le parole di Emidio Lupo, direttore commerciale di Delta Motors.  Ad illustrare le nuove sfide di Delta Motors, il suo general manager Gerardo Savini ed il titolare Luigi Lucentini. A presentare i nuovi prodotti Mercedes-Benz, il direttore After Sales Mercedes-Benz Italia Italia Udo Herbert.

(foto e video di Giusy Marinelli)

(Articolo promozionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X