facebook rss

L’Ospedale Profili saluta tre nuovi primari

FABRIANO - Presentati oggi i tre nuovi direttori di Dermatologia, Otorinolaringoiatria e Urologia. Maggiore qualità e rendere l'ospedale attrattivo per i pazienti sono gli obiettivi indicati dal direttore Area Vasta 2 Maurizio Bevilacqua

Un momento della conferenza stampa di oggi, foto Saverio Spadavecchia

 

I dottori: Andrea Pennacchi, Behrouz Azizi, Giuseppe Lemme

 

L’Area Vasta 2 ha dato oggi il benvenuto ai tre nuovi direttori delle strutture complesse: il dottore Andrea Pennacchi, il dottor Behrouz Azizi e il dottor Giuseppe Lemme. Un benvenuto dato dal direttore dell’Area Vasta 2, l’ingegner Maurizio Bevilacqua, e dalla Direttrice Sanitaria del Profili, la dottoressa Stefania Mancinelli, che ha messo in risalto le ottime e innovative competenze mediche e chirurgiche dei tre direttori. Il dottor Behruz Azizi ha già preso servizio dal 1 ottobre come direttore di Urologia, con un’attenzione specifica al rapporto stretto con i medici di famiglia e alle pratiche di micro-chirurgia; il Direttore di dermatologia del presidio ospedaliero unico stabilimento di Jesi, il dottor Giuseppe Lemme, in servizio dal 1 dicembre prossimo, ha proposto di sfoltire le lunghe liste d’attesa attraverso una politica mirata e intelligente di percorsi agevolati per i pazienti e di ottimizzazione delle risorse a disposizione della struttura sanitaria.  Il dottor Andrea Pennacchi, che prenderà servizio il 1 gennaio 2018, come direttore dell’unità Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Fabriano, si occuperà dell’organizzazione della rete clinica e il rafforzamento dell’area chirurgica.

un momento della conferenza stampa di oggi, foto @saveriospadavecchia

Un momento della conferenza stampa di oggi, foto Saverio Spadavecchia

Nuova attrattività, maggior qualità, garanzia dell’eccellenza delle prestazioni chirurgiche: questi  i punti sottolineati oggi dal dirigente dell’Area Vasta 2 e dalla direttrice dell’ospedale Profili, nell’inaugurare l’attività e dare un in bocca al lupo ai tre neo-direttori. (S.B.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X