facebook rss

Insegne e alberi pericolanti:
giornata di super lavoro
per i vigili del fuoco

MALTEMPO - In queste ora, sono plurimi gli interventi dei vigili del fuoco chiamati ad intervenire a causa delle condizioni meteo avverse. Ieri, rimosso un albero in piazza Bramante, a Jesi. Questa mattina, messa in sicurezza la scritta che campeggia sulla facciata esterna della sede della Guardia Costiera
Print Friendly, PDF & Email

L’albero rimosso

Allerta meteo, vigili del fuoco al lavoro per risolvere le criticità legate soprattutto alle forti raffiche di vento che da ieri  stanno interessando tutta la provincia anconetana (leggi l’articolo). Proprio ieri, una squadra è dovuta intervenire  in piazza Bramante, a Jesi, per un albero che stava per sradicarsi e cadere a terra. I vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, dopo aver tagliato e rimosso l’albero pericolante.
Questa mattina, invece, sono dovuti intervenire al porto dorico, nella sede della Guardia Costiera, a causa della scritta posta sulla facciata dell’edificio che rischiava di staccarsi e piombare nel vuoto. A Fabriano, invece, è scesa la prima neve (leggi l’articolo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X