facebook rss

Investito mentre attraversa in viale Dante

FABRIANO - Investito questa sera un uomo di circa 45 anni davanti alla caserma dei Carabinieri di Viale Dante. Condotto al pronto soccorso dell'ospedale Profili, non è grave, e avrebbe riscontrato una frattura a un dito

Foto d’archivio

Un uomo investito mentre attraversa la strada, poco distante dalle strisce pedonali. E’ il secondo investimento nell’arco di pochi giorni. L’incidente alle 19.30, quando un quarantacinquenne ha attraversato viale Dante, nei pressi della caserma dei carabinieri, ed è stato investito. A condurre l’auto un uomo della stessa età.  Il pedone è stato portato all’ospedale E. Profili di Fabriano dal 118, non è grave. Avrebbe riscontrato una frattura a un dito.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale, i Carabinieri della compagnia di Fabriano per i rilievi del caso, e i sanitari del 118.  Purtroppo è l’ennesimo di una serie di investimenti avvenuti a Fabriano nelle vie di grande percorrenza, e spesso sulle strisce pedonali. Nel 2017 sono stati otto i pedoni investiti sulle strisce pedonali, in viale della Libertà, Viale Dante e Viale Stelluti. L’ultima una giovane donna presa in pieno da un’automobile in viale Serafini lo scorso lunedì. (S.B.)

Investita mentre attraversa: 40enne in ospedale

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X