facebook rss

Black out e caccia ai ladri
sabato sera a Loreto

ARRESTI - Bloccati dai carabinieri a Villa Costantina tre uomini con una refurtiva di gioielli. Nel tardo pomeriggio, nella frazione lauretana si era verificata una interruzione di corrente elettrica che aveva oscurato strade e piazze

foto d’archivio

Black out e caccia ai ladri, sabato sera a Loreto. Poco prima delle 20 i carabinieri del Norm di Osimo hanno bloccato e poi arrestato a Villa Costantina, tre uomini di origine albanese, trovati con arnesi da scasso e gioielli, riuscendo in seguito a identificare l’abitazione da dove era stata prelevata la refurtiva. Nel tardo pomeriggio, nella frazione lauretana si era verificata una interruzione di corrente elettrica che aveva oscurato strade e piazze mettendo in allarme i residenti. Il prossimo 20 febbraio il sindaco di Loreto firmerà in prefettura ad Ancona il protocollo per la sicurezza. Saranno organizzati incontri con la cittadinanza per illustrare il progetto.

Sempre sabato, intono alle 20, i carabinieri sono dovuti intervenire all’Eurospin di via Molino Basso a Osimo, poco prima dell’orario di chiusura perché il personale li aveva chiamati sospettando che due persone stessereo mettendo in atto un tentativo di taccheggio. I malintenzionati sono stati messi in fuga dai militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X