facebook rss

Montoro, auto nella scarpata
contro un albero:
ferito in eliambulanza a Torrette

OSIMO - L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla Sp 8. Sul posto Polizia locale e vigili del fuoco di Osimo per soccorrere un 22enne operato d'urgenza. Per lui i medici si sono riservati la prognosi

Le Renault accartocciata dopo l’impatto con l’albero

Ha perso il controllo della Renault Twingo che guidava lungo via di Filottrano, la Sp8 che collega Passatempo di Osimo a Montoro. La traiettoria fuori controllo della vettura è terminata sul tronco di una quercia che punteggiava a valle il margine della strada, prima di finire in una scarpata. Poco dopo le 14.30 di oggi, l’auto che viaggiava in discesa con direzione Filottrano-Osimo, all’uscita da una curva ha perso aderenza con l’asfalto. Prima ha urtato l’albero a metà scarpata e poi è rimbalzata su un campo. Il rumore delle lamiere accartocciate ha fatto uscire in strada alcuni abitanti della zona che hanno subito lanciato l’allarme.

le lamiere accartocciate della Renault Twingo

Il giovane conducente,  C.N., 22 anni,  nativo di Osimo ma residente a Montoro di Filottrano (un’area della frazione ricade nel territorio comunale di Osimo),  è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Torrette. Qui è entrato subito in sala operatoria lo attendeva una equipe medica e per lui i medici si sono riservati la prognosi. Icaro è atterrato a pochi metri dal luogo dell’incidente. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Sabino, che ha messo in sicurezza il mezzo ,e una pattuglia della polizia locale di Osimo che dovrà mettere a fuoco le cause dell’incidente stradale. Al momento non sarebbero state assunte testimonianze ma l’asfalto era bagnato per la pioggia caduta nella tarda mattinata di oggi.

(servizio aggiornato alle 16.45)

L’eliambulanza atterrata al campo sportivo di Montoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X