facebook rss

Camion e auto intraversati
su via D’Ancona, bus in difficoltà:
nuova riunione del Coc (Video)

OSIMO - Superlavoro per vigili del fuoco, Pm e tecnici del Comune. Problemi per la neve anche alla palestra con il pallone geodetico di via Vescovara
Print Friendly, PDF & Email
Passeggeri del bus, fatti scendere a piedi in via d'Ancona per la presenza dei mezzi bloccati sulla carreggiata

Auto intraversata in via d’Ancona, tra San Biagio ed il bivio per Offagna

Macchine intraversate sulla carreggiata di via d’Ancona, tra il bivio per Offagna e la rotonda della Gironda con passeggeri degli autobus di linea diretti in città, fatti scendere all’altezza della ditta Accorroni. Auto bloccate alla rotatoria delle Gironda o finite nei canaloni a Campocavallo. E’ emergenza neve sulle strade di Osimo sebbene i mezzi cooptati dal Comune siano in azione senza sosta da stamattina. La neve che, continua scendere, ha creato problemi anche alla palestra con il pallone geodetico nel polo sportivo della Vescovara verso le 14.40, subito risolti dai vigili del fuoco del distaccamento di San Sabino.

Mezzo pesante bloccato in via D’Ancona oggi alle 14.50

Il sindaco Simone Pugnaloni ha indetto una nuova riunione del Coco per le 16.30 “per definire la strategia per affrontare al meglio il tardo pomeriggio, la nottata e la giornata di domani. Problema viabilità e ghiaccio per il forte abbattimento delle temperature. Saranno presenti i vertici delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la Polizia Municipale, l’associazionismo, la protezione civile, le società partecipate e l’ufficio tecnico”.

La rotonda della Gironda all’ingresso di Osimo

Osimo via d’Ancona, automobilisti alle prese con le catene

Temperature in picchiata a Osimo: neve e gelo, domani scuole chiuse (Video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X