Anche quest’anno sarà possibile destinare il proprio 5 per mille a favore del Comune di Offagna, che come previsto dalla normativa utilizzerà i fondi a favore di attività sociali. Il borgo medievale si sta risollevando dopo la dichiarazione del dissesto finanziario, avvenuta nel 2016 e sta riorganizzando i suoi servizi. Potranno versare il 5 per mille, firmando nell’apposito riquadro del modulo per la denuncia dei redditi, solo i residenti di Offagna.

da destra il sindaco Ezio Capitani, l’ad di Astea Energia Luciano Castiglione, la professoressa Gemma Polverini; l’assessora Tiziana Socci; la fiduciaria scolastica Francesca Meschini e la docente Barbara Vilone
Di recente anche Astea Energia spa ha contribuito alla causa, donando un banco Ergo All Mobility per bambini diversamente abili alla Scuola primaria di Offagna che fa parte dell’Istituto comprensivo ‘Caio Giulio Cesare’. Soddisfazione è stata espressa dalla fiduciaria del plesso scolastico, la prof. Francesca Meschini e dal sindaco Ezio Capitani insieme al vicesindaco e assessore alla pubblica istruzione Tiziana Socci che vedono nell’azienda energetica locale un partner con cui sviluppare attività educative mirate all’ampliamento dell’offerta formativa ed allo sviluppo della consapevolezza energetica dei ragazzi sin dai primi anni scolastici.
Dissesto, verso la fine dell’incubo: il Ministero approva i bilanci di Offagna
Dissesto finanziario Offagna, il sindaco propone il pagamento al 50% dei debiti (Video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati