facebook rss

Incidente di moto a Marischio:
centauro all’ospedale

FABRIANO - L'incidente, dove è rimasto coinvolto un 25enne, è avvenuto stamattina verso le 11.15 in via Cortina San Nicolò. Il ragazzo ha sbandato finendo rovinosamente contro il guard rail ed è stato trasportato all'ospedale Profili. Sul posto una pattuglia della Polizia locale di Fabriano

foto d’archivio

Incidente stamani in moto lungo via Cortina San Nicolò, nei pressi dell’area industriale di Marischio. Un giovane centauro, G.M.D., 25enne di origine romena ma residente a Fabriano, ha sbandato finendo rovinosamente contro il guard rail ed è stato trasportato verso le 11.15 all’ospedale Profili.

E’ sucesso lungo la statale tra Fabriano e Sassoferrato. Il giovane procedeva in direzione Sassoferrato in sella alla sua Yamaha e ha provocato da solo l’incidente. Le cause sono ancora da definirsi, dato che sono in corso tutti i rilevi da parte della polizia locale di Fabriano, ma è molto probabile che a farlo uscire di strada sia stata l’alta velocità a cui procedeva. Il motociclista, nonostante sia stato sbalzato contro il guard rail è rimasto sempre vigile e cosciente. E’ stato immobilizzato dai sanitari sulla barella e poi trasferito con l’ambulanza del 118 al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono state giudicate preoccupanti dai medici, anche se il referto deve essere ancora consegnato. Nonostante l’ora di punta, il traffico non ha subito rallentamenti.

(servizio aggiornato alle 13.27)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X