facebook rss

Lutto all’Itis Marconi,
Massimo Ferazzani tecnico di laboratorio
ucciso a 62 anni da una malattia

MAIOLATI SPONTINI - L'uomo, residente a Maiolati Spontini, era malato da tempo. Ieri, il suo cuore ha smesso di battere. L'Itis Marconi in lutto si stringe alla moglie e ai tre figli

Massimo Ferazzani, il tecnico di laboratorio dell’Itis Marconi stroncato da una malattia.

Ha combattuto con grande dignità e coraggio, Massimo Ferazzani, tecnico di laboratorio elettronico dell’Itis Marconi di Jesi, scomparso ieri all’età di 62 anni.
A dare la notizia è il dirigente scolastico Corrado Marri, che esprime in poche parole cariche di commozione il cordoglio di tutto l’istituto, di docenti, personale e degli studenti. “Siamo molto dispiaciuti per la sua scomparsa – fa sapere Corrado Marri – collega generoso, disponibile, professionale e di grande bontà d’animo”. Ferazzani lascia la moglie Lorena Quattrini, dipendente comunale, tre figli Chiara, Marco e Francesco, la mamma e due fratelli. La camera ardente è stata allestita presso la Casa del commiato di Anibaldi e Pandolfi a Moie, visitata ieri da moltissime persone.
I funerali saranno celebrati domani alle ore 15 in piazza della Vittoria, a Maiolati Spontini. E’ stata promossa una raccolta fondi in memoria di Massimo in favore di quattro associazioni benefiche del territorio cui la famiglia Ferazzani è particolarmente legata (Iom, Oikos, Movimento Focolari Marche e Caritas Parrocchiale). La tumulazione nel cimitero di Maiolati Spontini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X