facebook rss

Enrico Ciarimboli è
il candidato sindaco
di ‘Morro d’Alba Comune’

COMUNALI 2018 - Alcuni cittadini di Morro d’Alba, accomunati dalla volontà di garantire il mantenimento dell’identità di un territorio che ha molto da offrire, si sono raccolti in una lista civica presentata venerdì scorso. Ecco chi sono

I candidati della lista ‘Morro d’Alba Comune’

In vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno, alcuni cittadini di Morro d’Alba, accomunati dalla volontà di garantire il mantenimento dell’identità di un territorio che ha molto da offrire, si sono raccolti in una lista civica. “Abbiamo scelto il nome di ‘Morro d’Alba Comune’ per rimarcare che ci accingiamo a celebrare nuove elezioni amministrative e che siamo ancora un Comune della Repubblica italiana solo ed esclusivamente grazie alla volontà dei cittadini che ha determinato il fallimento del progetto di incorporazione. – spiega in una nota stampa il movimento civico – L’elemento che unisce i componenti di questa lista è principalmente il fatto di essere persone, donne e uomini, che si sono opposti pubblicamente al progetto di incorporazione e che oggi intendono ancora una volta esporsi, e in questo caso impegnarsi anche in un ruolo amministrativo, per promuovere la nascita di una nuova coscienza civile che intende credere nel valore delle persone, della Comunità, del Territorio e nelle sue potenzialità, nel rispetto dell’opinione dei cittadini, del loro diritto ad essere informati sulla gestione della cosa pubblica e coinvolti responsabilmente nelle scelte amministrative. E’ giunto il momento di guardare avanti con spirito collaborativo per promuovere lo sviluppo sociale, culturale, turistico ed economico del nostro paese”.

La campagna elettorale è iniziata venerdì 20 aprile, con la presentazione alle ore 21, con un affollato incontro pubblico presso l’Auditorium Santa Teleucania di Morro d’Alba. “Dialogheremo pubblicamente con tutti i cittadini sulle questioni che maggiormente interessano il nostro territorio. Tutti i morresi che si riconoscono nei valori che ci accomunano, e che credono che il proprio Territorio e la propria Comunità vadano amati, curati e tutelati, alle prossime elezioni potranno votare la lista ‘Morro d’Alba Comune’ – chiude il comunicato – La squadra degli aspiranti amministratori è composta da (in ordine alfabetico): Andrea Aquili, Alessandra Belardinelli, Alessandra Boldreghini, Tommaso Boria, Luca Bruseghini, Riccardo Burattini, Barbara Maori, Gianluca Nisi, Maddalena Piattella, Raniero Romagnoli. Il candidato Sindaco che avrà il ruolo di rappresentare il lavoro di questa squadra sarà Enrico Ciarimboli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X