facebook rss

Protezione civile in lutto
per la scomparsa del volontario
Enrico Cerioni

MONTE ROBERTO – La notizia è rimbalzata presto in paese e non solo. La protezione civile del gruppo comunale di Monte Roberto saluta con le lacrime agli occhi il collega venuto a mancare all'improvviso per un infarto

Enrico Cerioni.

 

Il malore, ieri pomeriggio (9 maggio) nella sua abitazione. I familiari hanno lanciato l’allarme al 118 ma è stato tutto inutile, il grande e generoso cuore di Enrico Cerioni, 76enne, volontario della protezione civile, ha smesso di battere.
Lascia la moglie Ivana, i figli Simona e Massimiliano, i nipoti che tanto amava e moltissimi amici. La salma è stata composta alla casa del Commiato di Bondoni, in via dell’Industria dove oggi è stata aperta la camera ardente. L’Amministrazione comunale saluta Enrico Cerioni con un toccante ricordo sulla pagina Facebook di Monte Roberto Informa:
“È di questo pomeriggio la notizia, tristissima ed improvvisa, della morte di un nostro concittadino: Enrico Cerioni. Marito, padre, nonno amorevole, attento e affettuoso; grande ed onesto lavoratore; amico sincero, volontario del gruppo comunale di protezione civile del Comune di Monte Roberto. Ha vissuto quest’ultimo impegno con grande dedizione, continua disponibilità e profondo senso civico. Ci mancheranno il suo esserci sempre, il suo essere discreto e riservato, il suo sorriso buono. Ciao Enrico, rimarrai sempre nel cuore di tutti noi. Riposa in pace. Un pensiero affettuoso va alla famiglia, cui porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.
I funerali si svolgeranno domani mattina (venerdì 11 maggio) alle 10,30 nella chiesa di San Benedetto Abate a Pianello Vallesina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X