facebook rss

Sbanda e cade dal quad,
paura per un cinquantenne

FABRIANO - Due incidenti assistiti da polizia di stato e polizia locale. Questo nel corso di controlli straordinari congiunti della due forze di sicurezza, volti a prevenire alcol e droga e a garantire la sicurezza alla guida
Print Friendly, PDF & Email

I controlli congiunti a Fabriano

Conduce un quad ma rischia di finirie contro un’utilitaria. Sbanda e balza fuori per evitare l’urto. E’ successo in via XIII luglio negli scorsi giorni ad un 50enne di Fabriano che viaggiava sul suo Quad. L’uomo, per evitare l’urto con una utilitaria condotta da una 40enne del posto, è salito sul marciapiede ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. E’ stato assistito dagli uomini del Commissario Capo Sandro Tommasi, e dai vigili urbani diretti da Cataldo Strippoli. Ha riportato ferite alle gambe ed è stato soccorso dai sanitari del 118. L’esatta dinamica del sinistro è tuttavia al vaglio degli inquirenti.
La Polizia di Stato di Fabriano è anche intervenuta in un secondo incidente, avvenuto questa volta in via Serraloggia. Nell’occasione è stato appurato che un 50enne del posto aveva perso il controllo della propria autovettura in prossimità di una curva, andando ad urtare contro il guardrail. Il mezzo, visibilmente danneggiato in tutta la sua parte anteriore, ha perso una notevole quantità di liquido dal radiatore, tanto che, per il pieno ripristino del manto stradale, è stato necessario chiamare una ditta specializzata che ha utilizzato nell’occasione numerosi sacchi di polvere assorbente. In entrambi gli incidenti, i conducenti sono risultati in regola all’alcol test. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X