facebook rss

Guida sotto effetto di stupefacenti,
denunciato un 27enne

FABRIANO - Il giovane è apparso agli uomini dell'Arma in stato confusionale, condotto al Profili è risultato positivo ai cannabinoidi. Altri tre giovani fabrianesi sono stati segnalati come assuntori di droga

Guida in stato confusionale, fermato dai carabinieri di Fabriano all’altezza della frazione Campodiegoli, viene condotto all’ospedale Profili e, sottoposto a controlli risulta positivo ai cannabinoidi. Denuncia per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e ritiro di patente per un 27enne residente a Jesi. Nelle operazioni di controllo del territorio da parte dei militari di Fabriano, altre tre i giovani pizzicati con addosso stupefacenti e segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. 

A finire nella stretta dei carabinieri un 21enne, un 24enne e un 25enne, tutti di Fabriano. Al 21enne sono stati trovati nei pantaloni 2 grammi di hashish, e nella sua automobile, parcheggiata poco lontano da dove è stato fermato in piazza Matteotti, sono stati rinvenuti 5 grammi di hashish. Segnalato alla prefettura di Ancona dai militari: per lui il ritiro della patente per 30 giorni in via preventiva. Al 25enne, controllato in via Martiri della libertà, è stato trovato un grammo e mezzo di hashish. Lo aveva nascosto negli slip. Infine al terzo giovane coinvolto nei controlli, fermato in circolazione in via Aldo Moro, mentre viaggiava a bordo di una Fiat Punto, è stato trovato un grammo di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X