facebook rss

Guida sotto effetto di stupefacenti,
denunciato un 27enne

FABRIANO - Il giovane è apparso agli uomini dell'Arma in stato confusionale, condotto al Profili è risultato positivo ai cannabinoidi. Altri tre giovani fabrianesi sono stati segnalati come assuntori di droga
Print Friendly, PDF & Email

Guida in stato confusionale, fermato dai carabinieri di Fabriano all’altezza della frazione Campodiegoli, viene condotto all’ospedale Profili e, sottoposto a controlli risulta positivo ai cannabinoidi. Denuncia per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e ritiro di patente per un 27enne residente a Jesi. Nelle operazioni di controllo del territorio da parte dei militari di Fabriano, altre tre i giovani pizzicati con addosso stupefacenti e segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. 

A finire nella stretta dei carabinieri un 21enne, un 24enne e un 25enne, tutti di Fabriano. Al 21enne sono stati trovati nei pantaloni 2 grammi di hashish, e nella sua automobile, parcheggiata poco lontano da dove è stato fermato in piazza Matteotti, sono stati rinvenuti 5 grammi di hashish. Segnalato alla prefettura di Ancona dai militari: per lui il ritiro della patente per 30 giorni in via preventiva. Al 25enne, controllato in via Martiri della libertà, è stato trovato un grammo e mezzo di hashish. Lo aveva nascosto negli slip. Infine al terzo giovane coinvolto nei controlli, fermato in circolazione in via Aldo Moro, mentre viaggiava a bordo di una Fiat Punto, è stato trovato un grammo di hashish.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X