facebook rss

Food & drink: tornano
gli aperitivi internazionali

FABRIANO - Food & drink è l'inziativa ideata da Confartigianato tre anni fa, per portare la gente a vivere il centro storico attraverso i sapori di tutto il mondo, dal Messico alla Thailandia. Cibi e bevande che sarà possibile gustare nei ventotto bar e ristoranti aderenti
Print Friendly, PDF & Email

Il 25 e 26 Maggio tornano a Fabriano gli Aperitivi e le Cene Internazionali organizzate da Confartigianato Ancona e Pesaro Urbino e dal marchio La via Maestra, che crea una rete tra le imprese artigiane del territorio. L’idea intende migliorare l’accoglienza e il senso del fare impresa, “dando un valore aggiunto alla città”.

Piatti tipici provenienti da tutto il mondo e reinterpretati dai migliori locali del nostro territorio si potranno assaggiare in ventotto locali di Fabriano a partire dalle ore 18.30. L’ambiente e l’allestimento saranno adattati per l’occasione.
Nella pagina facebook e web La Via Maestra si possono scoprire tutti i locali che parteciperanno, i menù e le novità dedicate a questa edizione; si può anche votare il locale e il menu preferito. La via Maestra è un marchio che riunisce le eccellenze, creando un percorso tra storia e cultura, che invita cittadini e turisti a visitare i centri storici, a riscoprire borghi e tipicità locali. Qui sotto tutti i locali aderenti all’iniziativa e la mappa per trovarli a Fabriano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X