facebook rss

Cinquanta bikers
tra Marche e Umbria

FABRIANO - Il 5° Motoraduno dei Jolly Bikers, che si tiene il 26 maggio nella città della carta, copre un percorso di 140 km con sosta nel gotha dei motociclisti marchigiani, il ristoro "Da Alberto il porchettaro" di Castelraimondo

Gli amanti delle due ruote marchigiani e umbri si danno appuntamento il 26 maggio a Fabriano al bar Jolly per un raduno che da Fabriano passando per Campodonico porta a Passo Cornello, Nocera Umbra, Foligno, Colfiorito porta nelle marche terremotate a Morro, Camerino,Castelraimondo, Matelica e ritorno. Lunghezza complessiva 140km circa.  Il raduno Città di Fabriano targato Jolly Bikers, è un evento turistico/gastronomico che ogni anno unisce bikers di ogni tipo. Quest’anno per la sosta pranzo-merenda si farà allo street food più famoso delle nostre zone Da Alberto, il mitico paninaro di Castelraimondo. E’ prevista la presenza di una cinquantina di partecipanti.

Ecco il programma:

ritrovo presso il Jolly bar alle 9.00, dove ci si pu iscrivere alle 11. Buffet di benvenuto dalle 10.30 alle 11.30, poi la partenza con sosta panino a castelraimono e ritorno dal motogiro alle 17.3o circa. Apericensa a le 19.00.E’ previsto un piccolo buffet di benvenuto prima della partenza: un panino con bibita presso “Da Alberto il porchettaro’ di Castelraimondo con gadget (Info nel sito dedicato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X