facebook rss

Festa della Repubblica,
al Sentino un testo teatrale
con musiche per banda

SASSOFERRATO - Ad accompagnare il testo teatrale il “Gruppo corale Città di Sassoferrato” diretto da Andreina Zatti e Marco Agostinelli e il “Gruppo strumentale Città di Sassoferrato” diretto da Daniele Quaglia.

Uno spettacolo teatrale sulla Prima Guerra Mondiale a suggellare la celebrazione della “Festa della Repubblica” organizzata dal comune di Sassoferrato. Sabato 2 giugno 2018 alle ore 21,00, infatti, sentinati e non potranno assistere allo spettacolo “La Grande Guerra” in scena nel bellissimo Teatro del Sentino, con gli attori Nadia Girolamini e Mauro Allegrini, musica a cura di Donald Furlano, con un monologo intimo sulla vita e il pensiero di un soldato di trincea. Una lettura emotiva del testo di Federica Ombrato e Gabriele Gattini Bernabò, già pubblicato per Scomegna Edizioni Musicali nel 2014, editrice specializzata in musica per banda.
Ad accompagnare il “Gruppo corale Città di Sassoferrato” diretto da Andreina Zatti e Marco Agostinelli e il “Gruppo strumentale Città di Sassoferrato” diretto da Daniele Quaglia. (S.B.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X