facebook rss

Auto contro Ape alle porte di Jesi:
è morto il conducente del motocarro

JESI - Lo scontro è avvenuto stasera verso le 21. Le condizioni del 53enne sono parse subito gravissime ai primi soccorritori. Inutile ogni tentativo di rianimarlo messo in atto dal 118

Aggiornamento delle 23 – Non ce l’ha fatta il conducente del motocarro Ape, A.S., 53 anni, di nazionalità romena, che verso le 21 di stasera viaggiava su via Ancona, quando all’incrocio con via Breccia, per cause che dovranno mettere a fuoco i carabinieri, si è scontrato con una Polo Volkswagen guidata da L.B. una 32enne che stava tornando a casa dal lavoro, a Chiaravalle. L’uomo si è spento subito dopo il violento impatto e sono stati inutili tutti i tentativi di salvarlo messi in atto dal medico dell’automedica del 118 con le manovre rianimatorie. Sul posto sono intervenuti oltre al 118 e alla Croce Rossa anche i Carabinieri, la Polizia e i Vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa al traffico per due ore circa.

***

Un violento impatto si è verificato tra un’utilitaria e  un motocarro Ape Piaggio. L‘incidente è avvenuto intorno alle ore 21 lungo la strada statale 76 all’altezza dell’Eminflex. Ancora poche le informazioni pervenute, ma sembra che nello scontro ci siano feriti gravissimi, il conducente dell’Ape sarebbe in fin di vita. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e il 118. Strada chiusa e disagi al traffico.

(servizio aggiornato alle ore 23)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X