Che il bar del Cardeto stesse per riaprire era noto, ora c’è la data zero: da domenica 10 Ancona avrà nuovamente un bar sul parco urbano a picco sul mare più grande d’Europa.
Inaugurazione fissata per le 18, quando sarà presentato anche il programma dell’intera stagione estiva. Dalle 19 poi spazio al “truck food”, con Mi Rancho – El Asado a la cruz e tanta carbonella e Chicco D’oliva di Velenosi – Fritti e dintorni, fino a mezzanotte.
Tante le novità che saranno realizzate, l’apertura notturna del parco è una di queste, ma i nuovi concessionari del bar annunciano anche bus navetta di Conero Bus per alcuni eventi di richiamo. Nel bar si potrà gustare birra e vini di qualità, oltre all’offerta food che comprende gelati, snacks e aperitivo e che sarà ampliata nelle aperture serali e durante gli eventi. Disponibile anche la rete Wi-fi gratuita. Il bar sarà aperto tutti i giorni, con una nuova base modulabile e alternativa grazie al concept “FARgO – Arte Movimento e Ozio” pensato dalla associazione Nie Wiem in collaborazione con il locale di piazza del Papa Raval.
L’ingresso consigliato è quello accanto alla facoltà di Economia e Commercio “G.Fuà”, da cui si potrà raggiungere il nuovo e vecchio faro, che dominano sul belvedere più bello di tutta Ancona, città del grande poeta del secondo ‘900 Franco Scataglini, a cui è dedicato il Bosco delle Meraviglie
Bar del Cardeto pronto a riaprire, Nie Wiem lancia l’idea bike sharing per il parco dei poeti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati