facebook rss

Addio a Isabella, sconfitta
dal male a soli 40 anni

JESI – Sconfitta da quella malattia terribile contro la quale lottava da circa due anni. Parenti e amici piangono oggi l'improvvisa scomparsa di Isabella Tomaselli. Domani i funerali
Print Friendly, PDF & Email

Isabella Tomaselli.

Isabella Tomaselli, 40 anni, originaria di Gioia Tauro ma da alcuni anni residente a Jesi con il compagno, non ce l’ha fatta. Da circa due anni combatteva contro una terribile malattia che ieri l’ha strappata per sempre all’amore dei suoi cari.
Appassionata di pesca sportiva, che praticava insieme al compagno e all’associazione Asd Sps di Pianello Vallesina, amante dei cani e della natura, Isabella era una donna dal carattere mite e sorridente. Oggi quel suo sorriso manca a quanti l’hanno incontrata e apprezzata e hanno combattuto al suo fianco i terribili momenti della malattia. Si è spenta ieri all’ospedale Carlo Urbani di Jesi dove era ricoverata in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni.
La camera ardente è stata allestita presso l’obitorio dell’ospedale, l’ultimo saluto domani – martedì 5 giugno – alle ore 9,45 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Piano a Jesi dove saranno celebrati i funerali. La salma sarà tumulata al cimitero di Jesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X