facebook rss

Liceali fabrianesi
in onda su E’tv Marche

ANCONA - I ragazzi del liceo scientifico Vito Volterra di Fabriano sono stati protagonisti del progetto “Impara a intraprendere”, un incontro con il mondo dell'impresa e in questo caso della televisione. Saranno loro al centro di un Talk show eslcusivo in onda su E'Tv
Print Friendly, PDF & Email

Liceali a E’ Tv Marche

I ragazzi del liceo scientifico Vito Volterra di Fabriano sono stati protagonisti del progetto è “Impara a intraprendere”, un incontro con il mondo dell’impresa e in questo caso della televisione. Con loro gli studenti dell’istituto d’istruzione superiore Cambi Serrani di Fabriano, dell’istituto tecnico Bramante-Genga di Pesaro, i primi tre vincitori del progetto “Impara a intraprendere”, con partner sostenitore Confindustria Marche Nord. I ragazzi sono stati protagonisti di un talk show sui loro progetti: delle idee trasformate in impresa come mini start-up. Gli studenti di Fabriano sono stati accompagnati dalla Preside Adriana Verdini e dal Professore Renato Carmenati.

Il programma a cui hanno partecipato si chiama “Punti di vista”, ed è il classico talk show televisivo con un mattatore d’eccezione, il giornalista Maurizio Socci. “Andrà in onda prossimamente su èTV sul canale 12 del digitale terrestre, al massimo entro due settimane” , assicura il suo conduttore Maurizio Socci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X