facebook rss

Marijuana e strumenti di precisione
nel comodino della sua camera,
denunciato 21enne

CASTELPLANIO - Il giovane vive a Castelplanio e dalle indagini dei carabinieri sembrerebbe "rifornire" molti degli studenti del Fabrianese
Print Friendly, PDF & Email

 

Trovato con la droga in casa per fini di spaccio, denunciato dai carabinieri di Fabriano un 21enne di Castelplanio, A. C. che vive nella cittadina anconetana con la madre. Il 21enne potrebbe aver frequentato la stazione durante i suoi spostamenti per motivi scolastici a Fabriano, ed era tenuto sott’occhio dai militari, che però dalla fine della scuola non l’hanno più visto frequentare la città della carta. Il giovane è stato sottoposto ad una  perquisizione domiciliare. Nel comodino della sua camera era nascosta la marijuana. Non solo. In casa nascondeva anche materiale atto allo spaccio. Strumentazione per sporzionare e conservare la droga, bilancino di precisione, strumenti per il taglio.

L’ipotesi investigativa dei militari è che il ragazzo spacciasse agli studenti del Fabrianese. Stanno appurando attraverso le indagini dei contatti telefonici e personali le frequentazioni del 21enne per confermare le ipotesi investigative che lo vorrebbero uno dei “fornitori” degli studenti del Fabrianese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X