facebook rss

Scontro tra un’auto
e una bici, ciclista 16enne
in eliambulanza a Torrette

BELVEDERE OSTRENSE – Scontro tra un'auto e una bici, ieri in frazione Fornace. Ferito il giovane ciclista, un atleta 16enne di Ostra militante in una società ciclistica della zona, che si stava allenando in vista di una gara

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Fornace, lungo un rettilineo in discesa non lontano dalla frazione Acquasanta.
A restare ferito, il giovanissimo ciclista – un 16enne di Ostra militante in una società ciclistica della zona, che si stava allenando per una gara – che nel violento impatto con la Peugeot 206 è caduto a terra. La donna al volante della vettura ha lanciato l’allarme al 112. Sul posto sono intervenuti la Croce verde di Jesi e l’eliambulanza medicalizzata Icaro01 da Torrette. Il ragazzo non ha mai perso conoscenza, per fortuna indossava il casco di protezione, ma è stato trasferito in codice rosso cautelativo al pronto soccorso di Torrette per le cure del caso. Le sue condizioni non sono gravi, per fortuna. Sulla dinamica del sinistro stanno lavorando i Carabinieri della Stazione di Belvedere Ostrense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X