facebook rss

Maiolati Spontini,
Comune sempre più smart
con il servizio WhatsApp

SERVIZI - - Si parte domani e c'è già un centinaio di iscritti in pochi giorni. “E’ la risposta a una richiesta sentita” commenta l'assessore Irene Bini
Print Friendly, PDF & Email

Partirà domani, lunedì 18 giugno, il servizio WhatsApp del Comune e già sono un centinaio i cittadini iscritti. Piace, quindi, la nuova soluzione semplice e veloce per informare. Un modo per fare arrivare in tempo reale comunicati stampa, notizie di pubblica utilità, programmi di eventi ma anche scadenze, avvisi di Protezione Civile, o disservizi improvvisi e temporanei. “L’idea, condivisa dalla Giunta comunale, – fa sapere un comunicato stampa del Comune di Maiolati Spontini – è partita dall’assessore Irene Bini, cui il sindaco ha affidato anche la delega anche alla Comunicazione e Partecipazione”. “Sono già un centinaio i cittadini che si sono iscritti al gruppo, solo in questi pochi giorni dall’annuncio della partenza del servizio – fa sapere l’assessore Bini – e questo significa che si risponde, in effetti, ad una richiesta di informazione molto forte. Il canale WhatsApp del Comune nasce proprio allo scopo di migliorare la comunicazione tra l’Amministrazione e i cittadini, consentendo alle persone di rimanere sempre aggiornate sulle novità del territorio”.

Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 3351872345, come Comune Maiolati Spontini notizie, nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato, per completare l’operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto: nome cognome maiolati on.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X