facebook rss

Moto fuori strada sulla Ss76:
centauro all’ospedale, caos traffico

MONTE ROBERTO - Il ferito, un 33enne di Fabriano, è stato soccorso dal 118, da una pattuglia della Polstrada e da una squadra dei vigili del fuoco di Jesi
Print Friendly, PDF & Email

Il traffico bloccato sulla Ss76, stamattina, nel tratto compreso tra Monte Roberto e Jesi

Code chilometriche di veicoli sulla Ss 76, stamattina, nel tratto compreso tra Monte Roberto e Jesi ovest in direzione mare, per un incidente stradale avvenuto poco prima delle 9. Per cause che dovrà accertare la Polstrada di Jesi, sembra che un centauro, un 33enne di Fabriano (M.M.le sue iniziali), ma residente a Esanatoglia, centrocampista del Sarnano, abbia perso il controllo della moto che guidava e sia finito fuori strada. Sul posto ha operato anche un equipaggio del 118, i sanitari della Croce verde di Cupramontana e  una squadra dei vigili del fuoco di Jesi per mettere in sicurezza la moto.
Il centauro, che avrebbe fatto tutto da solo, è stato sbalzato sull’asfalto. Nonostante la rovinosa caduta è rimasto sempre cosciente. E’ stato accompagnato in eliambulanza con un codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per gli accertamenti del caso. Viene costantemente monitorato, ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione.
La superstrada76 al km 53+300 dove si è verificato l’incidente, è rimasta chiusa fino alle 10, con incolonnamenti di auto e mezzi per almeno 5 chilometri.

(servizio aggiornato alle 12:18)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X