facebook rss

Furto in pieno giorno,
ladri in fuga con oro e armi

SASSOFERRATO - Tre giorni fa il colpo che ha fruttato ai banditi un bottino di fucili e oro a Monterosso Stazione. Sono entrati da una finestra e hanno portato via l'armadio blindato che si trovava in casa con le armi. L'allarme lanciato su facebook


Tre giorni fa, un furto a Monterosso Stazione, frazione della città sentinate. Ignoti si sono introdotti in casa asportando l’oro che era nascoso e un armadietto blindato conservato all’interno dell’abitazione con dentro cinque fucili. Il colpo è stato fatto in pieno giorno.
Il racconto di un parente della famiglia derubata su facebook. I ladri sarebbero entrati dal piano terra e hanno distrutto tre finestre e messo a soqquadro quanto incontrato sul loro percorso. L’armadietto blindato sarebbe stato preso per una cassaforte, ma conteneva solo armi.  Secondo lo sfogo fatto via social network sono state viste fuggire tre persone di colore. Sarebbe stata vista inoltre allontanarsi un’auto grigia, vista e riconosciuta da diversi abitanti, ma probabilmente rubata. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X